ACTION POWER – RINNOVA L’ACCORDO PER LA STAGIONE 2015 CON IL KTM ENDURO SUPPORTED TEAM

Sodalizio che si lega a doppio filo!

Dopo qualche anno di splendida  collaborazione con il KTM Enduro Supported Team e tantissimi ottimi risultati, Action Power, viene riconfermata come partner  per i manubri per la Stagione agonistica 2015. Il KTM Enduro Supported Team  infatti equipaggerà le nuove Ktm 2015 con i manubri  Dynamic Evolution Handlebar.

Ma il sodalizio non finisce qui, quest’anno Action Power fornirà i Filtri Funnelweb di cui è importatore per il territorio italiano.  Funnelweb equipaggerà tutte le moto del Team con gli innovativi Filtri FWF 479.

Per quest’anno il KTM Enduro Supported Team schiera: Oscar Balletti (Campione Italiano E3 2014) che parteciperà al Campionato Mondiale Enduro E3 e al Campionato Assoluti d’Italia Enduro E3 , il pilota Nicolò Mori che parteciperà al Campionato Mondiale Enduro E2 e al Campionato Assoluti d’Italia  Enduro E2 e new entry il giovane pilota Mirco Spandre che parteciperà al Campionato Mondiale Enduro Youth Cup al Campionato Assoluti d’Italia  Enduro 125, Campionato Under 23  e al  Campionato Europeo.

Lasciamo adesso che parlino i risultati!  Forza ragazzi e buona avventura.

Action Power: No limit to your passion!