Action Power conclude l’anno con un medagliere di tutto rispetto!
Con l’ultima tappa del Campionato Italiano Enduro Senior/Under 23 si chiude la stagione agonistica per i nostri piloti enduristi. Svoltasi a Rufina (FI) il 27 Ottobre 2013 sulle colline toscane con 262 partenti e 55 km di percorso fatti. Molti i piloti equipaggiati Action Power da festeggiare per gli ottimi piazzamenti ma tanto di cappello a chi ha portato a casa il Titolo Italiano!
Stiamo parlando del nostro vicentino DOC, Diego Nicoletti del GTS Enduro Team che si è proclamato Campione Italiano categoria E2S con la sua Beta 450 4T proprio domenica a Rufina. Complimenti Diegoooooooo! Vicecampione Italiano classe Z, Ivan Coniglio il giovanissimo siciliano del Sicilia Racing che con i suoi soli 16 anni è anche stato il più giovane partecipante della Six Days 2013! Al terzo posto del Campionato Italiano classe E1 2TU si porta Matteo Bresolin che ha dovuto lasciare il titolo di Campione italiano al forte Nicolas Pellegrinelli del Treviglio.
Questa domenica è stato incoronato anche un altro Campione, nella stupenda cornice di Arco di Trento sul circuito di Pietramurata si è disputato l’ultimo round del Campionato Triveneto Motocross. Il trentino Francesco Ciola del Team Massignani ha infatti portato a casa il meritatissimo titolo di Campione Triveneto MX2 Under 21. Bravoooooo Francesco….