GRANDE INIZIO STAGIONE PER L’ENDURO ACTION POWER

ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO ALASSIO (SV)

L’attesa per questo inizio stagione è stata lunga….per i piloti dell’Enduro. I Team hanno lavorato per mesi in attesa della prima giornata di gare. La prima delle 8 gare che andranno a formare il Campionato Italiano Assoluti/Coppa Italia della Stagione Agonistica 2014, si è svolta ieri 02 Marzo 2014 ad Alassio (SV) cittadina incantevole della riviera ligure di ponente stretta tra il mare e le colline, con una splendida baia verde che si apre sul mare. I ragazzi del Team Ktm Farioli Supported si sono comportati più che bene…dopo una partenza un po’ in sordina alla prima cross test, hanno dato gas e si sono così piazzati: Rudy Moroni 2° posto nella E1, Nicolò Mori al 4° posto nella E2 e Oscar Balletti al 2° posto classe E3.

Per i piloti del Team BF Motorace grandissima prestazione del pilota Simone Albergoni new entry per il Team che si è aggiudicato la vittoria della classe E3 con la sua KTM 300, non da meno la prestazione sempre in crescendo del pilota bergamasco Mirko Gritti che ha terminato questa sua lunga fatica della classe E2 al 2° posto dietro ad un fortissimo Alex Salvini. Guido Conforti conclude 7° nella classe E3 mentre Nicolas Pellegrinelli con la sua KTM 125 2T si è piazzato 4° della classe E1 2T.

Manuel Monni passato da quest’anno nel Team RS Moto di Simone Agazzi, corre con la nuova HUSQVARNA 500 4T. Ha ripreso le gare dopo un infortunio rimediato alla mano qualche settimana fa e porta a casa un bel 5° posto classe E3.

Il pilota vicentino Diego Dicoletti del team GTS Enduro con la sua Suzuki ha chiuso la giornata di ieri al 10° posto classe E2.

Action Power è davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti e ringrazia di cuore tutto lo staff dei team che lavora costantemente per ottenere simili risultati.

Prossimo appuntamento con gli Assoluti 26/27 Aprile a Iglesias (CI) per la 2-3^prova.

Action Power: No limit to your passion!