WEEK END DAI GRANDI IMPEGNI A DUE RUOTE

Week end lunghissimo e pieno di importanti impegni. Action Power si trova con i propri piloti impegnato su più fronti.

Sabato 01 Giugno 2013 – Supercross Internazionali d’Italia

I piloti Dario Marrazzo, Simone Zecchina del Team Massignani Racing e Andrea Storti del Team Piazza Motosport porteranno sul campo gara allestito all’ippodromo Le Padovanelle di Padova, i loro bolidi equipaggiati Action Power! Evento davvero unico con Freestyle e gara in notturna. Aspettiamo tutti gli appassionati dalle 16:00 – 23.00.

Sabato e Domenica 01/02 Giugno 2013 – Campionato Italiano Enduro/Assoluti

4^ e 5^ prova del Campionato Italiano Enduro/Assoluti d’Italia si svolgerà a Bobbio (PC), grazioso centro ai piedi del Monte Penice e alla sinistra del fiume Trebbia (da cui il nome della valle che ospita Bobbio, Val Trebbia) in provincia di Piacenza. I piloti del Team KTM Farioli Supported Manuel Monni e Rudy Moroni e i piloti dell’Iron Racing Team Giacomo Redondi, Oscar Balletti e Matteo Bresolin tenteranno di mantenere e migliorare la loro già buona posizione di campionato. Presenti anche Diego Nicoletti e Vanni Cominotto del Team GTS Enduro. In bocca al lupo a tutti!

Domenica 02 Giugno 2013 – Campionato Triveneto Top Rider

Cremona nell’omonimo impianto di Motocross la quarta prova del CampionatoTop Rider, qui saranno 2 i portacolori in pista del Team MassignaniMarco Paganini e Francesco Ciola. Sarà presente poi Simone Croci e Federico Bracesco per il Team Hobby Motor e Lorenzo Pedri per il Lunardi Racing Team.

 

Un grosso in bocca al lupo a tutti i piloti e team per le rispettive gare e…portate Action Power sui gradini più alti del podiooooo!