ASSOLUTI D’ITALIA ENDURO CASSANO MAGNAGO (VA)
La settima e ultima prova del Campionato Italiano Enduro ha visto i piloti combattere fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi il tanto ambito titolo italiano. La sfida è iniziata sabato alle 18:30 con la prova Super Test per poi continuare domenica con i quattro giri del tracciato.
Dopo una lunga giornata di gare Action Power festeggia i suoi Campioni!
Manuel Monni del Team Ktm Farioli Supported dopo qualche infortunio che lo ha messo a dura prova e una gara vinta con un piede rotto ha condotto una stagione sempre in crescita. Il perugino è stato incoronato Campione Italiano Enduro Classe E3. Grazie Manuel per aver stretto i denti e averci regalato questo titolo!
Rudy Moroni del Team Ktm Farioli Supported soprannominato da tutti “Bomber” dopo l’infortunio e l’intervento all’osso frontale che lo ha tenuto lontano dalla prova di Ampezzo ha saputo recuperare la gara persa e si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano Classe E1 2T. Grazie Rudy per la costanza e per la passione con cui svolgi questo sport!
Per i piloti delI’Iron Racing Team il campionato è stato buono con ottimi piazzamenti: Giacomo Redondi 4° nella Classe E1, Oscar Balletti 4° Classe E2, Matteo Bresolin 4° Classe E1 2T. Buona anche la stagione per il pilota Mirko Gritti del Team Diligenti Racing che ha concluso il campionato al 4° posto Categoria E3.
Action Power è davvero molto soddisfatta dei risultati ottenuti e ringrazia di cuore tutto lo staff dei team che lavora costantemente per ottenere simili risultati.
Action Power: No limit to your passion!